Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

È bene, nella vita come ad un banchetto, non alzarsi né assetati né ubriachi.

È bene, nella vita come ad un banchetto, non alzarsi né assetati né ubriachi.

Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nesssuno.
Raffaele Iovino
Parliamo del rischio, perché il rischio è così bello. Ma il cambiamento e il progresso vengono solo quando siete disposti a rischiare, a fare esperimenti con la vostra vita.
Leo Buscaglia