Amo litigare con le persone.
Non c è altro modo per conoscerle
dentro. Spinte all'angolo, ti mostreranno
i loro i limiti e di cosa è capace il loro
presunto affetto. Rischio di perdere,
ma guarda caso, non ho mai perso
le persone migliori.
Raramente ci si spezza una gamba finché nella vita si sale faticosamente, ciò avviene quando si comincia a fare le cose facili e a scegliere le vie comode.