E non lo chiedere a nessuno a meno che non sia me e non lo chiederò a nessuno a meno che non sia te. Sì, perché non c'era nessuno, c'eravamo io e te. Siamo sempre da soli come nelle canzoni.
Potere troppe volte delegato ad altre mani sganciato e restituitoci dai tuoi aeroplani, io vengo a restituirti un po’ del tuo terrore del tuo disordine del tuo rumore.