Non è per lei una fine in acqua, ma una nuova vita che ha inizio su una riva sconosciuta. Sarà una storia d’amore perché lei sarà la mia eroina in eterno e il suo nome sarà Viola.

Non è per lei una fine in acqua, ma una nuova vita che ha inizio su una riva sconosciuta. Sarà una storia d’amore perché lei sarà la mia eroina in eterno e il suo nome sarà Viola.

Continuiamo ad essere imperfetti, pericolosi e terribili, e anche meravigliosi e fantastici. Ma stiamo imparando a cambiare.
Ray Bradbury
Tu portami via dalle ostilità dei giorni che verranno. Dai riflessi del passato perché torneranno. Dai sospiri lunghi per tradire il panico che provoca l'ipocondria.
Fabrizio Moro
L’amore vero è un dono di Dio e rispetta il suo piano per l’unione dell’uomo e della donna nel matrimonio.
Papa Giovanni Paolo II
Lo spirito ama ciò che è saldo, formato, vuole poter essere sicuro dei suoi segni, ama ciò che è, non ciò che diviene, il reale e non il possibile.
Hermann Hesse
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Il cappellaio matto
In nulla mi considero felice se non nel ricordarmi dei miei buoni amici.
William Shakespeare
La nostra invidia dura sempre più a lungo della felicità di quelli che invidiamo
François de La Rochefoucauld
Non sei più mia e ti trovo male, il tuo nuovo ragazzo ti invecchia ma resti bella e triste come il paesaggio a Venezia.
Gué Pequeno
Quella era l'amicizia siciliana, la vera, che si basa sul non detto, sull'intuìto: uno a un amico non ha bisogno di domandare, è l'altro che autonomamente capisce e agisce di conseguenza.
Andrea Camilleri
Giungete le mani e dite "Namasté". Significa: "Io onoro in te il luogo dove risiede l'intero universo. Se tu sei in quel luogo in te, e io sono in quel luogo in me, siamo una sola cosa"
Leo Buscaglia