Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

L’uomo più felice è quello nel cui animo…

L’uomo più felice è quello nel cui animo, non vi è alcuna traccia di cattiveria.

Lascia un commento

Se mi manchi mandi in orbita la testa. Senza buona opinione d'altra parte non c'è partner nell'intesa.
Tedua
Io ci provo ad andare d'accordo con me stesso ad ascoltarmi a prendetemi cura di me però sono più bravo a farmi i dispetto
Gio Evan