Non si può dire che un’atmosfera di alta moralità sia molto propizia alla salute, o alla felicità.

Non si può dire che un’atmosfera di alta moralità sia molto propizia alla salute, o alla felicità.

E tu, Cielo, dall'alto dei mondi sereni, infinito, immortale, oh! d'un pianto di stelle lo inondi quest'atomo opaco del Male! I tuoi figli non sono figli tuoi. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Tu li metti al mondo ma non li crei. Sono vicini a te, ma non sono cosa tua. Puoi dar loro tutto il tuo amore, ma non le tue idee. Perché loro hanno le proprie idee. Tu puoi dare dimora al loro corpo, non alla loro anima. Perché la loro anima abita nella casa dell’avvenire, dove a te non è dato di entrare, neppure col sogno. Puoi cercare di somigliare a loro ma non volere che essi somiglino a te. Perché la vita non ritorna indietro, e non si ferma a ieri. Tu sei l’arco che lancia i figli verso il domani.
Khalil Gibran
Stanley Kubrick è una merda di talento.
Kirk Douglas
Ripenserai agli angeli, al caffè caldo svegliandoti.
Tiziano Ferro
C'è mancato poco.
Yama
Ho trascorso tutte le estati della mia vita a fare propositi per settembre, ora non più.
Jep Gambardella
La vera bellezza non sta nelle cose materiali. La vera bellezza, sono i valori che una persona ha, e che offre agli altri.
Jasmina Nunziata
Pensavo di cambiare quello che sono, tenere la mia famiglia al sicuro, ma indipendentemente da quello che faccio, dalle mie scelte sarò sempre quello sbagliato. È il mio destino.
Dexter Morgan
Quando il gioco diventa duro... Io gioco!
Christopher McCandless
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti che il mio amore è importante.
Tiziano Ferro
Le leggi dei colori sono inesprimibilmente belle, proprio perché non sono dovute al caso.
Vincent Van Gogh