Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Non mi fido di chi non ha un lato oscuro.

Non mi fido di chi non ha un lato oscuro.

Ciao, ci vediamo, come va? E come mai non smetto mai con te? Sembra strano, te ne vai ma le tue strade portano da me.
coez
Fece una capatina in un McDonald’s, mangiò un hamburger, si infilò tre cannucce nella tasca del cappotto e proseguì.
JO NESBO