Che cos’è più triste di un treno? Che parte quando deve, che non ha che una voce, che non ha che una strada. Niente è più triste di un treno.

Che cos’è più triste di un treno? Che parte quando deve, che non ha che una voce, che non ha che una strada. Niente è più triste di un treno.

Non ti amo più e non so come dirtelo. Dopo la rabbia noi ci stringevamo più forte di prima (più forte di prima). Io che morivo al solo pensiero di averti ferita (di averti ferita).
Luchè
L'atto sessuale, senza amore, non riempie mai il baratro che divide due umane creature.
Erich Fromm
Vivo la mia vita un drink alla volta.
George Best
Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso. Buongiorno a tutti!
Stephen Littleword
Ora, portami all'orizzonte! Gran filibustieri... Yo-ho, beviamoci su!
Jack Sparrow
Tu sei non sei più quel che eri un tempo e ora sei quel che c'è di diverso da me.
Negramaro
Le più belle poesie si scrivono sopra le pietre coi ginocchi piagati e le menti aguzzate dal mistero.
Negramaro
Bene, facesse pure – l'unica consolazione della vecchiaia, pensò Peter Walsh, uscendo da Regent's Park, col cappello in mano, era proprio questa: le passioni restano forti come sempre, ma almeno si guadagna – alla fine! – quella capacità che dà all'esistenza il suo gusto supremo – la capacità di tenere l'esperienza nelle proprie mani, e di volgerla, con una lenta rotazione, verso la luce.
Virginia Woolf
Di errori ne ho fatti parecchi, di cattive azioni mai. Non dimentico i torti subiti, spesso non li perdono, ma non mi vendico: la vendetta è volgare come il rancore. Questo mi dà una tal forza da leoni. Una forza che non mi fa avere paura di nulla.
Anna Magnani
Dammi soltanto l'illusione di sentirti mia come un vagone riempie il vuoto di una galleria. E se ti va potremmo essere l'uno per l'altra o bruciare in fretta come un pezzo di carta.
Briga