Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Che ero un passo da perdere te. E tu eri un passo da perdere me. Io che non ho avuto mai niente di vero a parte te.

Che ero un passo da perdere te. E tu eri un passo da perdere me. Io che non ho avuto mai niente di vero a parte te.

Sa qual è il bello dei cuori infranti?” domandò la bibliotecaria. Scossi la testa. “Che possono rompersi davvero solo una volta. Il resto sono graffi.
Carlos Ruiz Zafón
Tutto, tutto quello che ho capito, l'ho capito solo perché ti amo
Lev Tolstoj