Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

La gentilezza dovrebbe…

La gentilezza
dovrebbe essere un comportamento naturale,
Un reciproco regalo tra le persone.
Cambierebbe il mondo se noi tutti fossimo gentili.

Perché una vita sola non può bastare per dimenticare quanto si può amare.
Laura Pausini
Teneva gli occhi fissi sulle labbra di Hervè Joncour, come se fossero le ultime righe di una lettera d'addio.
Alessandro Baricco