Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Perché i mostri non vivono per sempre felici e contenti.

Dexter Morgan

Quasi tutti odiano le file. In banca, al supermercato, al bar. Io no. Se volete conoscere la natura umana mettetevi tra un uomo e il suo cappuccino.

Dexter Morgan

Solo che non vorrei che mia sorella mi desse la caccia: rovinerebbe il clima familiare.

Dexter Morgan

Harry mi ha insegnato a essere riservato e autosufficiente, e a tenere un armadio pieno di sacchi della spazzatura.

Dexter Morgan

Debra, la mia sorella adottiva, è un po’ sboccata. Ha un gran cuore ma non permette a nessuno di vederlo. Lei è l’unica persona al mondo che mi ami. Ah, penso che sia bello. Io non provo alcun sentimento per nulla ma se riuscissi ad averne qualcuno ne avrei per lei.

Dexter Morgan

Le persone fingono molto, io fingo quasi tutto e fingo molto bene. […] Non biasimo i miei genitori adottivi, hanno fatto un lavoro eccezionale crescendomi, ma ora sono morti tutti e due. Non li ho uccisi io eh, davvero!

Dexter Morgan

Se Dio esistesse e io credessi in Dio, allora sarebbe in questa stanza insieme a me… Vorrei solo che mi avesse portato una prolunga.

Dexter Morgan

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

Dexter Morgan

Mi chiamo Dexter e non so che cosa sono. Ma di certo so che c’è qualcosa di oscuro in me… e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma… c’è. Sempre. Questo oscuro passeggero.

Dexter Morgan

Mi chiamo Dexter, Dexter Morgan. Non so cosa mi ha fatto diventare ciò che sono ma, qualunque cosa sia stata, mi ha lasciato un vuoto dentro.

Dexter Morgan

Uccidi un uomo e sei un assassino, ne uccidi migliaia e sei un conquistatore, li uccidi tutti e sei un dio.

Dexter Morgan

Vedo dei sacchi di plastica nel suo futuro.

Dexter Morgan

Molti attori lavorano duramente nell’oscurità, senza mai affrontare le luci della ribalta. Ma, se affini la tua arte, se la curi con diligenza, puoi ritrovarti a interpretare il ruolo della tua vita.

Dexter Morgan

Io non corro, io faccio correre! Tuttavia, anche io corro se un toro con un’ascia mi insegue.

Dexter Morgan

Non credo negli angeli ma credo che nel mondo ci sia una lotta costante tra luce e oscurità. […] Ma secondo la mia esperienza, di solito é l’oscurità a prevalere.

Dexter Morgan

Per quanto possa aver fatto finta di no, era da tanto tempo che desideravo essere una persona normale.

Dexter Morgan

Tutti vogliono la loro “Argentina”: un posto dove poter ricominciare da zero. Ma la verità è che l’”Argentina” è quello che è. Ovunque andiamo, noi portiamo noi stessi e le nostre inquietudini con noi.

Dexter Morgan

Lo fanno sembrare così facile… stabilire una relazione con altri esseri umani… come se non sapessero che è la cosa più difficile del mondo.

Dexter Morgan

Pensavo di cambiare quello che sono, tenere la mia famiglia al sicuro, ma indipendentemente da quello che faccio, dalle mie scelte sarò sempre quello sbagliato. È il mio destino.

Dexter Morgan

Il corpo crea il tessuto cicatriziale per chiudere una ferita, è quello che ha iniziato a fare mia sorella? Prima o poi le cicatrici sbiadiscono.

Dexter Morgan

Distruggo tutto ciò che amo.

Dexter Morgan

Visto, non ho assolutamente niente da nascondere! (A parte le siringhe, i bisturi e la sega per le ossa che sono nel doppiofondo del baule)

Dexter Morgan

Io non l’ho mai visto, un miracolo.

Dexter Morgan

Come può essere cattivo un tipo servizievole come me?

Dexter Morgan

Non ho mai riflettuto sul concetto d’inferno, ma se l’inferno esiste, beh io ci sono dentro.

Dexter Morgan

Se Dio fa miracoli, allora anche Satana ha qualche asso nella manica.

Dexter Morgan

Mi sento in trappola, come un animale in gabbia… e un animale diventa più pericoloso quando ha le spalle al muro.

Dexter Morgan

Quando alcuni elementi si uniscono creano una reazione che non può essere invertita. Trascendono la chimica. È questo l’amore? È così che inizia? Ne sono capace?

Dexter Morgan

Sono perfettamente a mio agio con i fluidi del corpo: sangue, muco, lacrime. Ma con le emozioni che comportano… con quelle non molto.

Dexter Morgan