Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Io ho bisogno di cose nuove, da quando avevo 15 anni non ho fatto altro che provare o piantare un fidanzato, non mi sono mai presa 2 settimane di respiro per occuparmi di me stessa

Elizabeth Gilbert

Se sei preparato soprattutto ad accettare alcune realtà di te stesso veramente scomode, allora la verità non ti sarà preclusa.

Elizabeth Gilbert

Mandami Amore e Luce ogni volta che pensi a me e poi… Dimenticami.

Elizabeth Gilbert

Alla fine sono arrivata a credere in una ricerca che io chiamo la fisica dell’anima. Una forza della natura governata da leggi reali quanto la legge di gravità.

Elizabeth Gilbert

Una vera anima gemella è uno specchio, la persona che ti mostra tutto ciò che ti tieni dentro, la persona che lo mostra affinché tu possa cambiare la tua vita.

Elizabeth Gilbert

Avevo preso parte attiva a ogni momento della creazione di questa vita. Allora perché non mi ci ritrovavo affatto?

Elizabeth Gilbert

Mandami amore e luce ogni volta che pensi a me. E poi dimentica…!

Elizabeth Gilbert

Ti ricordi di quando mi hai detto che dovevamo vivere insieme ed essere infelici per poter essere felici? Considerala una testimonianza di quanto ti amo aver passato tanto tempo a sforzarmi di accettare la tua offerta.

Elizabeth Gilbert

Forse la mia vita non è stata così caotica, è il mondo che lo è, e la sola vera trappola è restare attaccati a ogni cosa. Le rovine sono un dono. La distruzione è la via per la trasformazione.

Elizabeth Gilbert

Il solo delitto imperdonabile consiste nell’interrompere l’esperimento della propria vita prima del suo termine naturale.

Elizabeth Gilbert

Alcune volte perdere il tuo equilibrio per amore è necessario per vivere una vita equilibrata.

Elizabeth Gilbert

Io dico che il matrimonio è come una fortezza: il posto più sicuro dove stare finché non sei sotto attacco e, allora, diventa una trappola mortale. O come il tofu, né buono, né cattivo: a seconda di come lo cucini può diventare qualcosa di assolutamente buono o di assolutamente terribile.

Elizabeth Gilbert

Se sei abbastanza coraggioso da lasciarti dietro tutto ciò che è familiare e confortevole, e che può essere qualunque cosa, dalla tua casa ai vecchi rancori, e partire per un viaggio alla ricerca della verità, sia esteriore che interiore; se sei veramente intenzionato a considerare tutto quello che ti capita durante questo viaggio come un indizio; se accetti tutti quelli che incontri, strada facendo, come insegnanti; e se sei preparato soprattutto ad accettare alcune realtà di te stesso veramente scomode, allora la verità non ti sarà preclusa

Elizabeth Gilbert

Ho una storia d’amore con la pizza… diciamo che è una specie di “pane e amore e carboidrati”!

Elizabeth Gilbert

Io non ho bisogno di amare te per provare che amo me stessa!

Elizabeth Gilbert

Non ci rendiamo conto che, da qualche parte dentro di noi, esiste un sé supremo che è eternamente in pace.

Elizabeth Gilbert

Avevo preso parte attiva a ogni momento della creazione di questa vita. Allora perché non mi ci ritrovavo affatto? L’unica cosa più impossibile di restare era andarmene. Non volevo ferire nessuno, volevo squagliarmi silenziosamente dalla porta di servizio e non smettere di correre finché non avessi raggiunto la Groenlandia…

Elizabeth Gilbert

Desidero andare in un posto dove meravigliarmi ancora di qualcosa.

Elizabeth Gilbert

Nulla è così essenziale come la dignità. Il tempo rivelerà chi ha e chi non ha.

Elizabeth Gilbert

Ho sempre avuto una gran voglia di vivere e non ce l’ho più… Vado in Italia, poi in India e poi…

Elizabeth Gilbert