Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Questa è la differenza tra il sesso e l’amore: il sesso svuota, l’amore riempie.

Fabio Volo

Sarei stata anche un puttana per lui, per il mio uomo.

Fabio Volo

Non mi sentivo a mio agio nella mia vita, come se fosse un vestito bagnato.

Fabio Volo

Si sa come sono le donne, se le desideri lo sentono subito.

Fabio Volo

Le volte in cui si era svegliato mentre fuori era ancora buio, per tutto il giorno aveva avuto la sensazione che la giornata fosse sua, come se fosse stato lui a suscitare la luce dell’alba.

Fabio Volo

Dava l’idea di essere una donna che dona tutto, ma non regala niente.

Fabio Volo

C’è qualcosa di più bello al mondo che una donna non lo contenga già in uno sguardo?

Fabio Volo

A un certo punto ho sentito una sensazione a cui non sono mai riuscito a dare un nome. È un misto di malinconia, tristezza, insoddisfazione, ansia, felicità. Quando la sento mi commuovo. Mi succedeva spesso in passato.Era qualcosa che mi sfuggiva e che provavo soprattutto quando restavo solo o mi fermavo un po’ a pensare. Sentivo che saliva come il dolore dopo che hai preso una botta.

Fabio Volo

Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.

Fabio Volo

Il mondo attorno a me sembra schiudersi. In questa quiete avverto un senso di meraviglia. Sento che qualcosa dentro di me riconosce tutto. Spontaneamente.

Fabio Volo

Quando guardo un tramonto e mi emoziono, non mi domando a che velocità gira la terra o a che distanza è il sole o quanto sono grandi… Amo quel momento. Punto. Non c’è da capire, c’è da amare.

Fabio Volo

Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.

Fabio Volo

Amare una persona significa anche gioire della sua felicità altrove…

Fabio Volo

Quando guardo un tramonto e mi emoziono, non mi domando a che velocità gira la terra o a che distanza è il sole o quanto sono grandi. Amo quel momento. Punto. Non c’è da capire, c’è da amare.

Fabio Volo

Secondo noi uomini, se una donna ci lascia, ci dev’essere per forza un altro. Perché prima di pensare a dove abbiamo sbagliato, prima di pensare che magari siamo stati noiosi, troppo gelosi, assenti, troppo presenti ecc, pensiamo subito che il male venga da fuori e non da noi…

Fabio Volo

Scusarsi non significa sempre che tu hai sbagliato e l’altro ha ragione. Significa semplicemente che tieni più a quella relazione del tuo orgoglio.

Fabio Volo

Amo le labbra: le amo perché sono costrette a non toccarsi se vogliono dire “Ti odio” e obbligate a unirsi se vogliono dire “Ti amo”

Fabio Volo

Nell’arco della vita puoi incontrare un sacco di persone e di qualcuna diventare veramente amico. Ma chi ha passato con te il periodo dell’adolescenza conserva un posto speciale. Forse più ancora dei compagni dell’infanzia.

Fabio Volo

L’amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.

Fabio Volo

La gente, pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere sé stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti.

Fabio Volo

La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere sé stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti.

Fabio Volo

Può anche succedere che una persona ti ami e tu non te ne accorga. Ma quando una che ti ha amato smette di farlo è impossibile non accorgersene.

Fabio Volo

Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai.

Fabio Volo

ll segreto di una relazione non è continuare ad amarsi, ma far andare d’accordo le due persone che si diventa stando insieme.

Fabio Volo

Gli orgogliosi. Sono testardi, puoi perderci tutta una giornata a pregarli ma quando si mettono in testa una cosa, è quella. Se stanno male fanno di tutto per non farlo capire, possono perdere anche un amore e per quanto ci possano tenere, se non è l’altro a fare il primo passo, loro non chiederebbero mai scusa. Ma soprattutto, sono consapevoli che l’orgoglio li rende apparentemente più forti ma non felici.

Fabio Volo

Lei era entrata in quella parte del cuore dove ci sono le cose più buone, quella simile a una credenza dei dolci dove c’è la Nutella.

Fabio Volo

Promettere è l’errore più facile da commettere quando si è felici.

Fabio Volo

La bellezza non è altro che la promessa che ognuno di noi ha di diventare se stesso.

Fabio Volo

Pensare a se stessi non è egoismo. Egoismo semmai è occuparsi solo di se stessi.

Fabio Volo

Il coraggio di rischiare è il metro per misurare le persone.

Fabio Volo

L’importante è che provi a sorridere, anche quando ti sembra inutile. Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!

Fabio Volo

Se vuoi far sparire una cosa dalla vista non serve nasconderla, basta averla costantemente sotto gli occhi: un soprammobile, un tatuaggio, una moglie.

Fabio Volo

Senza volontà, senza desiderio di stare insieme, i figli possono essere un’ottima scusa per andarsene.

Fabio Volo

Nessuno ti cambia facendoti diventare una cosa che non sei, ti cambia portando alla luce una parte di te che non conoscevi ma che ti appartiene. Si cambia diventando una persona che si è già.

Fabio Volo

Amo le Donne, perché dopo aver pianto come bambine, si asciugano le lacrime con la mano e improvvisano un sorriso.

Fabio Volo

Credo che a volte desideriamo così tanto che funzioni con una persona che, quando lei parla, invece di ascoltare quello che racconta di sé ci lasciamo distrarre da quello che vogliamo che sia, e alla fine ci confondiamo.

Fabio Volo