Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Tu sai quando è il momento giusto. Quello era il nostro momento.

Shelly Evans

Tra cinque anni voglio essere la gioia di mio fratello. Voglio essere l’amore di mio padre e il calore di mia madre. Tra cinque anni voglio essere la gentilezza di Rachel. Voglio essere il coraggio di Noah e la saggezza di sua madre. Ma soprattutto voglio essere la risata del mio migliore amico.

Shelly Evans

Mi stanno chiamando tutti “Miss Chiappe” ormai, ma preferisco farmi chiamare Elle.

Shelly Evans

Io e Lee siamo nati lo stesso giorno, alla stessa ora, qui a Los Angeles, California. Le nostre mamme erano migliori amiche sin da quando frequentavano il college, quindi ci hanno cresciuti come gemelli e siamo diventati praticamente inseparabili.

Shelly Evans

Ti ho detto di smetterla di dirmi cosa devo fare!

Shelly Evans

Lo è stato Noah? È stato solo un bacio?

Shelly Evans

Non è un compito che spetta a te monitorare la mia vita amorosa. Ci siamo capiti?

Shelly Evans

Sto dicendo che io amo, Noah. E che lo voglio e mi dispiace se adesso starai male e mi dispiace anche di non averti detto prima la verità.

Shelly Evans

Se c’è una cosa che so, è che voglio essere la parte migliore delle persone che amo di più. Spero soltanto che un giorno ci riuscirò.

Shelly Evans

Mi tenevo stretta a Noah e non riuscivo a smettere di pensare alla promessa che avevo fatto a Lee.

Shelly Evans

Quando non vedi qualcuno da tanto tempo ti preoccupi. Ad esempio di averlo trascurato oppure di non essergli mancata. Ti preoccupi anche di aver dimenticato addirittura come baciarlo.

Shelly Evans

Non so se Noah avesse voluto baciarmi di nuovo, non che fosse così importante perché io avevo già deciso di farlo.

Shelly Evans

Quando Noah è partito è stata dura. Ha detto di voler intrattenere una relazione a distanza ma io ho deciso di comportarmi da adulta e di lasciare a Noah il suo spazio.

Shelly Evans

Non devi mai più lasciarmi bere.

Shelly Evans

Cosa vorresti essere tra cinque anni? Domanda difficile a cui rispondere perché non appena inizio a comprendere una cosa, qualcosa o qualcuno cambia e tutto si mette nuovamente in discussione.

Shelly Evans

Immagino che crescere mi abbia anche fatto maturare. In altre parole stavo bene. Ho fatto qualunque cosa per non pensare al fatto che Noah si trovasse a 5000 km di distanza da me.

Shelly Evans

Ecco il mio uomo. Ma adesso non c’è più niente che mi preoccupi.

Shelly Evans