Di errori ne ho fatti tanti…

Di errori ne ho fatti parecchi, di cattive azioni mai. Non dimentico i torti subiti, spesso non li perdono, ma non mi vendico: la vendetta è volgare come il rancore. Questo mi dà una tal forza da leoni. Una forza che non mi fa avere paura di nulla.

Non amare chi ti tratta come se fossi ordinario.
Oscar Wilde
Se qualcosa ucciderà 10 milioni di persone nelle prossime decadi, è più probabile che sia un virus altamente contagioso invece di una guerra. Non missili ma microbi.
Bill Gates
Quando sono andato a scuola mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
John Lennon
Contemplo lo stesso paralume da 5 anni e s’è coperto d’una polvere da scapolo, e le ragazze che entrano qui sono troppo indaffarate per pulirlo. Ma io non ci bado, anch’io sono stato troppo indaffarato per accorgermi finora. Che la luce balugina fioca dietro questi 5 anni di vita.
Charles Bukowski
L'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro. Quando ti guardo, dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente.
Jovanotti
La cura per ogni cosa è l'acqua salata: sudore, lacrime o il mare.
Karen Blixen
Alcuni rinunciano facilmente alla propria libertà. Ad altri invece la libertà può essere sottratta solo con la forza.
Jim Morrison
Le religioni sono figlie dell'ignoranza, e non sopravvivono a lungo alla madre.
Arthur Schopenhauer
Ho pianto perché stavo rivivendo l’entusiasmo della mia infanzia. Ancora una volta ero un bambino e niente al mondo poteva farmi del male.
Paulo Coelho
C'è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo, e questa è un'idea il cui momento è ormai giunto.
Victor Hugo