Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

La mia filosofia è molto semplice…

La mia filosofia è molto semplice. Tu mi tratti bene e io ti tratto ancora meglio.

Se non sentiamo male non ci sentiamo vivi. Prende bene quando vieni e sorridi. Possiamo fare bella storia. Bella, storia.
Fedez
Se ti aspetti che un asino corra come un cavallo, il problema non è dell'asino. E' il tuo.
Chiarasandra Trevisan