Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Ho il brutto…

Ho il brutto vizio di metterci sempre il cuore.

Chi ha un perché per vivere può sopportare quasi ogni come.
Friedrich Nietzsche
E tu vieni ma poi non rimani mai, eravamo quercia mo siamo bonsai
Carl Brave