Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Per me Milano è la città della nebbia perché in autunno ho visto questa nebbia incredibilmente fitta, un tipo di nebbia che in Giappone non avevo mai visto, e l’ho trovata splendida, bellissima.

Per me Milano è la città della nebbia perché in autunno ho visto questa nebbia incredibilmente fitta, un tipo di nebbia che in Giappone non avevo mai visto, e l’ho trovata splendida, bellissima.

Certe notti la radio che passa Neil Young Sembra avere capito chi sei. Certe notti somigliano a un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.
Luciano Ligabue
C’è una parte di te che è una parte di me, che non andrà via in un attimo.
Ernia