Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Viviamo in un mondo di ombre e la fantasia è un bene raro.

Viviamo in un mondo di ombre e la fantasia è un bene raro.

Chi gode dei dispiaceri degli altri, deve capire che la ruota prima o poi gira.
Autore sconosciuto
Il bello della zingarata è proprio questo: la libertà, l'estro, il desiderio... come l'amore. Nasce quando nasce e quando non c'è più è inutile insistere. Non c'è più!
Il Perozzi