Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Dottore, che sintomi ha la felicità?

Dottore, che sintomi ha la felicità?

Nella vita è fondamentale metterci sempre l'impegno, la faccia, l'amore. Poi ci sarebbe da metterci anche le palle, ma va poco di moda..
Masse78
Vedi, la gioia che prova una madre quando coglie il primo sorriso del suo bambino dev'essere proprio la stessa che prova Iddio ogni volta che, su dal cielo, vede un peccatore che gli rivolge una preghiera con tutto il suo cuore.
Fëdor Dostoevskij