E quando io ti guardo mentre balli vedo in cielo i pappagalli che compongono nell’aria mia perfette geometrie mi fai pensare alla luna solitarissima luna

E quando io ti guardo mentre balli vedo in cielo i pappagalli che compongono nell’aria mia perfette geometrie mi fai pensare alla luna solitarissima luna

Il suono delle tue risate il primo giorno di una nuova estate. Ho voglia di fare tardi la sera, Karaoke Guantanamera.
Alessandra Amoroso
Gli ignoranti saranno sempre ignoranti, perché la forza è nelle mani di chi ha interesse che la gente non capisca, nelle mani del governo, dei neri, dei capitalisti.
Cesare Pavese
Quasi trent'anni per amarci proprio troppo. La vita senza avvisare poi ci piovve addosso. Ridigli in faccia al tempo quando passa per favore. E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare.
Tiziano Ferro
Gli errori non stanno nell'arte ma negli artefici.
Isaac Newton
Una cosa però l'ho imparata: per conoscere bene la gente bisogna averci litigato seriamente almeno una volta. Solo allora puoi giudicarne il carattere.
Anna Frank
I piaceri dell’amore sono l’effetto, e non la causa, dell’allegria.
Giacomo Casanova
A unire il cuore delle persone non è soltanto la sintonia dei sentimenti. I cuori delle persone vengono uniti ancora piú intimamente dalle ferite. Sofferenza con sofferenza. Fragilità con fragilità.
Haruki Murakami
Siamo due stelle, guardano tutti. Sei ancora piccola se ti imbarazzi quando ti regalo un po' di carezze oppure ti faccio troppi complimenti.
Sangiovanni
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si fa.
Oscar Wilde
Al semaforo sul parabrezza, c'è una mano nera con la pezza, e ritrovo quel tuo sguardo malandrino che mi dici "C'ha due euro per panino".
Checco Zalone