Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Che farei io senza l’assurdo?

Che farei io senza l’assurdo?

Perbenisti come un'eclissi, Il sole non lo fissi mai. Icaro, don't call me bae. Avvertimi se soffri di vertigini.
Tedua
Dio, lo sai che non ci credo e poi ci siamo lasciati. Fottuti ? rivisti e poi ci siamo baciati nei posti più tristi.
Fedez