Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Se essere egocentrico significa credere in ciò che faccio e nella mia arte o nella mia musica, allora sotto quell’aspetto puoi chiamarmi così… Io credo in quello che faccio, e lo dico.

Se essere egocentrico significa credere in ciò che faccio e nella mia arte o nella mia musica, allora sotto quell’aspetto puoi chiamarmi così… Io credo in quello che faccio, e lo dico.

Chi più si ama meno può amare.
GIACOMO LEOPARDI
Baci esagerati ai diciotto carati. Per i bling bling, mi dici di sì. Ti riempi quella borsa di ridindin.
Gué Pequeno