Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Sono già stato morto una volta. È molto liberatorio. C’è da pensarci come… a una terapia!

Sono già stato morto una volta. È molto liberatorio. C’è da pensarci come… a una terapia!

Non sono felice! mi disse Teresa; e con questa parola mi strappò il cuore.
Ugo Foscolo
Yeah, nel tuo drink veleno. Penso che dovrei smettere di bere se no (Se no?) potrei sbagliare numero di camera (Damn) e schivare i proiettili con Fatima (Pow-pow-pow).
Gué Pequeno