La tua vita è la tua vita non lasciare che le batoste la sbattano nella cantina dell’arrendevolezza. stai in guardia. ci sono delle uscite. da qualche parte c’è luce. forse non sarà una gran luce ma la vince sulle tenebre.

La tua vita è la tua vita non lasciare che le batoste la sbattano nella cantina dell’arrendevolezza. stai in guardia. ci sono delle uscite. da qualche parte c’è luce. forse non sarà una gran luce ma la vince sulle tenebre.

Two: Don't let him in. You have to kick him out again.
Dua Lipa
Qui vivono per sempre gli occhi che furono chiusi alla luce perché tutti li avessero aperti per sempre alla luce.
Giuseppe Ungaretti
La de-evoluzione sociale sembra completa. I tipici comportamenti umani ormai sono del tutto assenti.
Robert Neville
Gli sembrava così bella, così seducente, così diversa dalla gente comune, che non capiva perché nessuno rimanesse frastornato come lui al rumore ritmico dei suoi tacchi sul selciato della via, né si sconvolgessero i cuori con l’aria dei sospiri dei suoi falpalà, né impazzissero tutti d’amore al vento della sua treccia, al volo delle sue mani, all’oro del suo ridere.
Gabriel Garcia Marquez
Ti meriti un amore che ti voglia spettinata,con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta, con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, che senta che i tuoi abbracci sono perfetti per la sua pelle. Ti meriti un amore che voglia ballare con te, che trovi il paradiso ogni volta che guarda nei tuoi occhi, che non si annoi mai di leggere le tue espressioni.?Ti meriti un amore che ti ascolti quando canti, che ti appoggi quando fai il ridicolo, che rispetti il tuo essere libero, che ti accompagni nel tuo volo, che non abbia paura di cadere. Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie che ti porti l’illusione, il caffè e la poesia.
Frida Kahlo
L'amore di un libertino fa molto in fretta a raffreddarsi se non viene opportunamente nutrito e le donne un po' sperimentate lo sanno.
Giacomo Casanova
Mi starà addosso come una mosca losca su un cavallo col naso a tarallo.
Il Grinch
Sai, ti dirò come mai giro ancora per strada. Vado a fare la spesa ma non mi fermo più mentre vado a cercare quello che non c'è più.
Noemi
Tutto bene, tutto a gonfie vele. Certi amici meno li vedi e più gli vuoi bene. Notti intere con chi non ti chiede come stai.
GHALI
Ti ricordi di me. Ogni volta che sei sola. Mi ricordo di te. Non dirmi com’è.
Briga