Alzò lo sguardo su Hervè Joncour. I suoi occhi la fissavano, e lei capì che erano occhi bellissimi. Riabbassò lo sguardo sul foglio.

Alzò lo sguardo su Hervè Joncour. I suoi occhi la fissavano, e lei capì che erano occhi bellissimi. Riabbassò lo sguardo sul foglio.

Dicono che la migliore arma sia quella che non si deve usare mai. Con rispetto io non concordo. Io preferisco l'arma che si deve usare solo una volta. è così che faceva mio padre, è così che fa l'America e finora ha funzionato piuttosto bene.
Tony Stark
Io ho il diritto di scegliere la mia morte per il bene degli altri.
Umberto Eco
La primavera è il momento dei piani e dei progetti.
Lev Tolstoj
Le leggi dei colori sono inesprimibilmente belle, proprio perché non sono dovute al caso.
Vincent Van Gogh
Se la corrente ti sta portando dove vuoi andare, non discutere.
Isaac Asimov
Potrei anche aver perso la verginità con lui. Non so quando accadrà. Sapete, forse fra cinque minuti, o stasera, o fra sei mesi, o forse la notte del nostro matrimonio. Ma la cosa più bella, è che a nessuno interessa.
Olive
Loro sono degli opportunisti. Opportunisti che cercano di controllare i loro piccoli mondi. Io non sono un opportunista.
Joker
Appartengo al mio popolo, ma non come intendeva Elisabetta I. Non ho scelto io di essere regina, so ciò che si attendono da me, manterrò i miei impegni.
Regina Elisabetta
Tutti i poeti scrivono cattiva poesia. I cattivi poeti la pubblicano, i buoni poeti la buttano nel cestino.
Umberto Eco
E il cuore quando d'un ultimo battito avrà fatto cadere il muro d'ombra, per condurmi, Madre, sino al Signore, come una volta mi darai la mano.
Giuseppe Ungaretti