Abbandona l’idea di diventare qualcuno, perché sei già un capolavoro. Non puoi essere migliorato. Devi solo arrivarci, comprenderlo, realizzarlo.

Abbandona l’idea di diventare qualcuno, perché sei già un capolavoro. Non puoi essere migliorato. Devi solo arrivarci, comprenderlo, realizzarlo.

(David Beckham) non sa calciare col piede sinistro, non sa colpire di testa, non sa contrastare e non segna molto. A parte ciò è un buon giocatore.
George Best
Non ti capisco come la ricetta del dottore.
Carl Brave
Almeno ridammi la mia crema Platinum.
Checco Zalone
Tu mi chiedi il paesaggio com'è. Ti risponderò niente di che perché tanto il tramonto è soltanto un tramonto finché non sei qui.
Fred De Palma
Oggi voglio andare al mare. Anche se non è bello. Oggi sai che voglio fare. Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello.
coez
Ti offrirei la mia spalla come tu hai fatto per me e ti direi che in qualche modo le cose andranno meglio.
Kate Foster
La luna è un cerchio, ci vuole poco a disegnarla, ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla
Alessandra Amoroso
In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere.
Daniel Pennac
Coloro che vanno cercando l'amore, manifestano solo la loro mancanza di amore. E la persona senza amore non trova mai l'amore, solo gli innamorati trovano l'amore. E non devono mai cercarlo.
David Herbert Lawrence
Quando sei entrata nel mio negozio sapevo che la mia vita sarebbe cambiata per sempre.
Ira Levinson