Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Quando si corteggia una bella ragazza un’ora sembra un secondo. Quando ci si siede su cenere bollente un attimo sembra un’ora.

Quando si corteggia una bella ragazza un’ora sembra un secondo. Quando ci si siede su cenere bollente un attimo sembra un’ora.

Ho incontrato il tuo sorriso dolce e con questa neve bianca adesso mi sconvolge. La neve cade e cade pure il mondo anche non è freddo adesso quello che sento. E ricordati, ricordami tutto questo coraggio non è neve e non si scioglie mai, neanche se deve.
Tiziano Ferro
Una madre non è una vecchia felpa da stropicciare e calpestare. Non è il secchio dove buttare gli avanzi del tempo. Non è un tempo perso. Non è la parola vana. Non è il rimasuglio di un sorriso. Una madre è un silenzio pronto a raccogliere le parole nascoste. È un fiore che vive anche senz'acqua ma una goccia regalata la farà vivere in eterno. È un pigiama pulito e profumato che ti aspetta ai piedi del letto. È un piatto pieno. È una mano in tasca piena di amore segreto. È uno sguardo a occhi chiusi. È un sonno sopra le lenzuola. È l'attesa di un volo. È una lacrima asciugata. È il tuo cuore che resta a casa e che in cucina attende la tua felicità. È il pensiero che ti farà compagnia in ogni passo della tua vita. È con te sempre, figlio...
Elena Cianci