Oramai da troppo tempo io mi chiedo come stiamo. Eravamo il nostro eterno, il nostro pane quotidiano ma farò la cosa giusta, perché sono disonesta ma da troppo tempo sento che l’amore non mi basta, l’amore non mi basta, l’amore non mi basta, se amarmi poi ti passa.
Servirebbe avere occhi profondi, grandi come due pozzi neri per buttarci dentro quello che vedi e pure l'amore che non cedi. Servirebbe avere gli occhi profondi per imprigionare la tua assenza, non lasciarla mai venire fuori perché non diventi dipendenza.
Io mi scordo di dimenticarti. Non ho mai avuto occhi profondi. Sei negli occhi e via da lì non scendi. Come fai, tu lo sai a restare in equilibrio e non cadere mai. Questo vento che mi punge la pelle. Sembra una carezza veloce. Io vorrei avere gli occhi profondi e larghi che ci si perde il mondo. Per avere la certezza che presto o tardi succede per davvero.
C’è un mare grandissimo su cui navigare ma tu mi vuoi affondare e non è normale e non esiste un esercito più forte delle mie parole anche se combattere contro di te è una guerra mondiale.