Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

La cattiveria è degli sciocchi…

La cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno.

Continuiamo ad essere imperfetti, pericolosi e terribili, e anche meravigliosi e fantastici. Ma stiamo imparando a cambiare.
Ray Bradbury
Quando lasciamo splendere la nostra luce, inconsciamente diamo agli altri il permesso di fare lo stesso.
Nelson Mandela