Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

A volte si va via per…

A volte si va via per riflettere.
A volte si va via perché si è riflettuto.

La gentilezza dovrebbe essere un comportamento naturale, Un reciproco regalo tra le persone. Cambierebbe il mondo se noi tutti fossimo gentili.
Agostino Degas
Se cercherai chi sono stata. Ritroverai chi sono adesso
Elisa