Ero il tipo che vive di solitudine; senza solitudine ero come un altro uomo senza cibo o senz’acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indeboliva.

Ero il tipo che vive di solitudine; senza solitudine ero come un altro uomo senza cibo o senz’acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indeboliva.

La gioventù si conclude quando finisce l'egoismo; la maturità inizia quando si vive per gli altri.
Hermann Hesse
Dal vero al sognato, non corre altra differenza, se non che questo può qualche volta essere molto più bello e più dolce, che quello non può mai.
GIACOMO LEOPARDI
Dracarys!
Daenerys Targaryen
Ho chiesto ad una madre: a quale dei tuoi figli vuoi più bene? Lei mi ha risposto così: al malato fino a che non guarisce, all'assente finché non torna, al piccolo fino a che non cresce e a tutti quanti fino alla morte.
Autore sconosciuto
A volte qualcuno ci calpestava, ma, dopo esserci rimesse dalle prime ammaccature, rialzavamo il capo.
Agatha Christie
Sai vivere quando, pur vivendo in questo mondo complicato, resti semplice, pur vivendo in questo mondo ingiusto, resti giusto, pur vivendo in questo mondo di disonesti, resti onesto, ma soprattutto sai vivere quando in questo mondo senza amore riesci ancora ad amare.
Charlie Chaplin
Abbandona l’idea di diventare qualcuno, perché sei già un capolavoro. Non puoi essere migliorato. Devi solo arrivarci, comprenderlo, realizzarlo.
Osho Rajneesh
Sopra a queste scale un po' si scende un po' si sale. Pertanto probabilmente il numero uno non conta niente. Comunque non conta più niente se invece di darsi la gente prende.
Francesco Gabbani
Ama la verità, ma perdona l’errore.
Voltaire
Ogni donna, a letto, è diversa. Soprattutto se non chiudiamo gli occhi.
Roberto Gervaso