In un giardino ci trovo di tutto…

In un giardino ci trovo di tutto. Anche un po’ di me. Sorrido ai colori. Respiro il silenzio dei fiori. Amo ancora. Metto radici nei miei sogni.

Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, e io, avrò cura di te.
Franco Battiato
Il pubblico è assai tollerante. Perdona tutto eccetto il genio.
Oscar Wilde
Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
Albert Einstein
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un'illusione ostinatamente persistente.
Albert Einstein
La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra nell'aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri pochi sono, come stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso, e non c'è vento che li tocchi, hanno in se stessi la loro legge e il loro cammino.
Hermann Hesse
Aspettavo te, da tanto tempo ormai che quasi non ci credevo, però non mi ero arreso. Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà.
Vasco Rossi
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti.
Dario Fo
Spesso ignoro per il quieto vivere. il MIO.
Mamolita
Non cerco qualcuno che mi curi. Voglio qualcuno che non mi ferisca più.
Alda Merini
Non è facile capire un tramonto. Ha i suoi tempi, le sue misure, i suoi colori. E poiché non c’è un tramonto, dico uno, che sia identico a un altro allora lo scienziato deve saper discernere i particolari e isolare l’essenza fino a poter dire questo è un tramonto, il tramonto.
Alessandro Baricco