Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi.

Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi.

Gli uomini privi di speranza, quanto meno badano ai propri peccati tanto più si occupano di quelli altrui. Infatti cercano non che cosa correggere, ma che cosa biasimare.
Sant'Agostino
Per tutti noi scenderà la notte e arriverà la diligenza. Godo della brezza che mi è data e dell’anima che mi è stata data per goderla, e non mi pongo altre domande né cerco altro.
Fernando Pessoa
La mia migliore amica è colei che tira fuori il meglio di me.
Henry Ford
Leggera con foglia e il vento che adesso conduce questa danza. Tutti i nostri sogni esagerati come quei palazzi vuoti e abbandonati che vedevi.
Noemi
Non avessi mai visto il sole avrei sopportato l’ombra, ma la luce ha aggiunto al mio deserto una desolazione inaudita.
Emily Dickinson
Sono timido ma l'amore mi dà coraggio per dirti che da quando io ti ho visto è sempre maggio e a maggio il mondo è bello e invitante di colori
Jovanotti
Abbiamo bisogno di trovare Dio, ed Egli non può essere trovato nel rumore e nella irrequietezza. Dio è amico del silenzio. Guarda come la natura – gli alberi, i fiori, l’erba – crescono in silenzio; guarda le stelle, la luna e il sole, come si muovono in silenzio… Abbiamo bisogno di silenzio per essere in grado di toccare le anime.
Madre Teresa Di Calcutta
Amici altrove, amici per errore. Allontanarti per urlare per sempre in testa il tuo nome.
Tiziano Ferro
Le persone sensibili sono fortunate, hanno due cuori: uno nel petto e l'altro in tutto quello che fanno.
io_animor
Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico, e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
Charles Bukowski