Non penso mai al futuro. Arriva così presto.

Non penso mai al futuro. Arriva così presto.

L'orgoglio è una bestia feroce che vive nelle caverne e nei deserti; la vanità invece è un pappagallo che salta di ramo in ramo e chiacchiera in piena luce.
Gustave Flaubert
Diciamo che oggi il settanta per cento dell'umanità muore ancora di fame, e che il trenta per cento fa la dieta.
Luciano De Crescenzo
Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce. Qualcosa di raro. Non un comune regalo, di quelli che hai perso o mai aperto o lasciato in treno o mai accettato.
Tiziano Ferro
Divorziare è una cosa, cenare un’altra!
Lev Tolstoj
Se ti senti chiamato in causa dai miei post, partecipa anche tu al meating: "CHITICACA".
Autore sconosciuto
Avere l'impressione di restare sempre al punto di partenza e chiudere la porta per lasciare il mondo fuori dalla stanza. Considerare che sei la ragione per cui io vivo. Questo è o non è amore.
Noemi
Dai lombi fatali di questi nemici, trae vita una nuova coppia di sfortunati amanti, le cui sventurate e pietose vicende seppelliscono con la loro morte l’odio dei genitori.
William Shakespeare
Faccio sempre lo stesso sogno. Sento il calore del sole sulla pelle.
Katie Price
La misantropia nasce quando si è riposta eccessiva fiducia in qualcuno, senza conoscerlo bene, ritenendolo amico leale, sincero, fedele, mentre poi, a poco a poco, si scopre che è malvagio e infido, un essere del tutto diverso. Quando questa esperienza si ripete più volte, specie con quelli che stimavamo più fidati e più amici, si finisce, dopo tante delusioni, con l’odiare tutti e col credere che in nessun uomo vi sia qualcosa di buono.
Platone
Ah i debiti da saldare... domani ti mando il fabbro.
Checco Zalone