Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

FRASI DI TENDENZA

Just stop your crying, it's a sign of the times. Welcome to the final show. Hope you're wearing your best cloche. You can't bribe the door on your way to the sky.
Harry Styles
All'essere umano servono molte cose per sentirsi vivo. Una famiglia, l'amore, il sesso. Ma serve una sola cosa per essere vivi davvero: serve un cuore che batte.
Meredith Grey
E ora fumo la mia storia, brindo alla tua memoria mentre son qui con la mia troia.
Noyz Narcos
Bisogna essere giovani per immaginarsi quale influsso esercitasse su di noi il Laocoonte di Lessing, opera che dall'angolo ristretto di una misera visione ci trascinò nei liberi campi del pensiero. L'ut pictura poesis, tanto a lungo fraintesa, era tutto a un tratto eliminata, e la differenza tra le arti figurative e quelle del linguaggio chiara.
Johann Wolfgang von Goethe
Mentre l'ignoranza va in giro sparando, l'intelligenza resta in silenzio e aspetta.
Rosa Ramirez
. Ogni dolore insegna una lezione. Ogni lezione cambia una persona.
Fiorenzo Bufalo
Quando perdi, non perdere la lezione.
Dalai Lama
Tu non mi farai del male.
Bella Swan

 

Fai il bravo, lo so che è difficile per te ma ti prego resta qui e cerca di non fare niente di stupido!
Jack Sparrow
Io non posso credere che la guerra sia la soluzione migliore. Nessuno ha vinto l'ultima guerra e nessuno vincerà la prossima.
Eleanor Roosevelt
Dolce e chiara è la notte e senza vento, e queta sovra i tetti e in mezzo agli orti posa la luna, e di lontan rivela serena ogni montagna.
GIACOMO LEOPARDI
La Natura è un tempio dove pilastri vivi mormorano a tratti indistinte parole; l’uomo passa, tra foreste di simboli che l’osservano con sguardi familiari.
Charles Baudelaire
Devi trovare un rimedio. Perché la vostra storia sembra molto bella e le cose belle sono rare e difficili da ottenere, a differenza delle cose complicate e incasinate che sembrano all'ordine del giorno.
Isobel 'Izzie' Stevens
"L'esperienza è una maestra severa, ma impari. Mio Dio, se impari!"
C. S. Lewis
Le madri sono l’antidoto più forte al dilagare dell’individualismo egoistico.
Papa Francesco
Non ha confini il coraggio che nasce dall’amore e per amore si realizza. Non tiene conto di alcun pericolo. Non ascolta nessuna forma di raziocinio. Pretende di muovere le montagne e spesso le muove.
Oriana Fallaci
Perché non ci comportiamo tutti come fratelli? Perché anche l'uomo migliore è come se nascondesse sempre qualcosa all'altro e gli tacesse qualcosa?
Fëdor Dostoevskij
Non importa quali obiettivi raggiungi. Quando sei uno scalatore c'è sempre un'altra montagna.
Meredith Grey

La mia anima strafogata di birra è più triste di tutti gli alberi di Natale morti del mondo.
Charles Bukowski
Anche noi, come la Vergine immacolata, da sempre, siamo stati scelti da Dio per vivere una vita santa, libera dal peccato.
Papa Francesco
Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può veder niente di bello finché non si guardano da lontano.
Arthur Schopenhauer
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.
Nelson Mandela
Ho chiesto ad una madre: a quale dei tuoi figli vuoi più bene? Lei mi ha risposto così: al malato fino a che non guarisce, all'assente finché non torna, al piccolo fino a che non cresce e a tutti quanti fino alla morte.
Autore sconosciuto
La vita spezza i legami e lo fa senza chiederti il permesso, un giorno, decide che tuo padre o tua madre, o un'altra persona a te cara, ha finito il suo tempo e tu sei lì a chiederti come farai a sopportare quel dolore. Impari a conviverci, ti rassegni, in qualche modo sai che devi andare avanti. Ed impari una grande cosa: la vita ti toglie la presenza, la voce, ma non i ricordi, tutto ciò che non potrai più toccare con mano lo porterai nel cuore, un posto troppo segreto per poter essere scoperto e derubato di ciò che sarà per sempre tuo.
Sabrina La Rosa
L'uomo è una situazione. Come fa un uomo a dire -io-?
Carmelo Bene
Mio padre, prima dell'arrivo del nazismo, aveva capito che buttava male; perché, spiegava, quando un popolo non sa più ridere diventa pericoloso.
Dario Fo
Non provi un'accorata tenerezza? Non la senti vibrare come un cuore sotto alla tua carezza? Ai miei occhi è perfetta come te questa tua selvaggia gatta.
Umberto Saba
Tu mi ami Perché non mi fermo mai, E poi non mi sopporti Perché non riesco ad avere Il senso del limite.
Gemitaiz

Quella guerra in cui vivevo rifugiato, convinto di averla accettata, di essermene fatta una pace scontrosa, inferociva, mordeva piú a fondo, giungeva ai nervi e nel cervello.
Cesare Pavese
Se tu fossi stato con me t’avrei chiesto scusa. Oppure aiuto. Invece non c’eri; incredibile come gli altri manchino sempre nei momenti in cui se ne ha bisogno; passi giorni, mesi, anni interi con qualcuno a cui non hai da dir nulla e nel momento in cui hai da dirgli qualcosa, magari scusami, aiuto, lui non c’è e tu sei solo.
Oriana Fallaci
Se non riduciamo la vela e non poggiamo, ci prenderà attraverso.
Owen Chase
Non tenermi testa, tienimi il cuore
Gio Evan
L'amore è qua ma infondo che sarà se il mondo esploderà.
Briga
Vivi di like, baby: like for life. Sotto i tuoi post metti "relax time". Ci chiediamo tutti che lavoro fai.
Shade
I'm only good at bein' bad.
Billie Eilish
Ridere è il linguaggio dell'anima.
Pablo Neruda
Le persone deboli non possono essere sincere.
François de La Rochefoucauld
In ogni chiesa, c'è sempre qualcosa che stona.
Jacques Prévert