Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

FRASI DI TENDENZA

Anche la cicatrice più vistosa sarà sempre meno brutta di una possibilità mancata. La possibilità di sentirsi amati davvero.
Tiziano Ferro
Non c'è più niente, niente, niente che mi leghi a te. Mi sento un vuoto da disperdere, toccare il fondo per capire che è un nuovo giorno senza te.
Noemi
I ricordi, un inutile infinito, ma soli e uniti contro il mare, intatto in mezzo a rantoli infiniti. Il mare, voce d’una grandezza libera, ma innocenza nemica nei ricordi, rapido a cancellare le orme dolci d’un pensiero fedele.
Giuseppe Ungaretti
Tutte le colpe possono venir perdonate a colui che ha un perfetto candore.
Walt Whitman
Se la semplicità ti piace allora fai in modo di viverci dentro. Se l'umiltà ti piace allora fanne uno stile di vita. Se il rispetto ti piace, allora impara a rispettare e a farti rispettare.
Federico Mainardi
Pensaci il sabato per non pentirti il lunedì.
Proverbio
La vera genialità non è conquistare una donna già desiderata da tutti, ma scovarne una preziosa in un essere ignoto.
Cesare Pavese
Vengo dal quartiere Pastena, non è né popolare né centrale. Un giorno c'è la rapina, l'altro non succede niente. Ho conosciuto il lato buono e quello cattivo, l'amico che si è laureato e quello che è finito agli arresti domiciliari perché vende i pezzi.
Capo Plaza

 

La strada giusta la troviamo solo quando ci perdiamo e restiamo da soli.
Mr. Rain
C'è una cosa strana nella resa, quando ti arrendi, quando ti sei arreso veramente, dimentichi persino il motivo per cui avevi litigato.
Meredith Grey
Era una caldissima giornata di luglio. Il Riccetto che doveva farsi la prima comunione e la cresima, s'era alzato già alle cinque; ma mentre scendeva giù per via Donna Olimpia coi calzoni lunghi grigi e la camicetta bianca, piuttosto he un comunicando o un soldato di Gesù pareva un pischello quando se ne va acchittato peilungoteveri a rimorchiare.
Pier Paolo Pasolini
Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei!
Stephen Littleword
La speranza è l’arcobaleno gettato al di sopra del ruscello precipitoso e repentino della vita.
Friedrich Nietzsche
Se riesci a immaginare un luogo nascosto, al sicuro, in un cantuccio del mondo, celato da pareti di montagna incappucciate di neve, un luogo ricco di tutte le strane bellezze dei tuoi sogni notturni, allora sai dove mi trovo.
Heinrich Harrer
La casa della poesia non avrà mai porte.
Heinrich Harrer
La natura è una nuvola mutevole, che è sempre la stessa e mai la stessa.
Ralph Waldo Emerson
Quando perdi, non perdere la lezione.
Dalai Lama
Forse i popoli primitivi hanno meno cazzate a cui rinunciare, meno stronzate da abolire. Una persona che voglia la libertà deve essere pronta a rinunciare a tutto, non solo alla ricchezza: tutte le idiozie che ti hanno insegnato, tutto il lavaggio del cervello che la società ti ha fatto. Devi liberarti di tutto questo se vuoi passare al di là della barricata. La maggior parte della gente non è disposta a un cambiamento così radicale.
Jim Morrison

La sincerità non è altro che umiltà e tu acquisti l'umiltà solo accettando umiliazioni.
Madre Teresa Di Calcutta
L'esistenza delle persone che lavorano è noiosa. I fatti interessanti sono quelli relativi ai perdigiorno.
Hermann Hesse
Pieno di tutto ciò che è rozzo, e pieno di tutto ciò che è raffinato.
Walt Whitman
Immortale è chi accetta l’istante. Chi non conosce più un domani.
Cesare Pavese
Io vado pazza per Tiffany... specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie.
Holly Golightly
Sono pazzo ma te, tu sei pazza di me. Due piume che non volan via siamo fragili insieme, due cristalli di neve.
Irama
A settembre succedono giorni di cielo sceso in terra. Si abbassa il ponte levatoio del suo castello in aria e giù per una scala azzurra il cielo si appoggia per un poco al suolo.
Erri De Luca
Quanti giorni sono stati, sono stati quasi eterni. Quanta vita che ho vissuto inconsapevolmente.
Noemi
Amo la gente un po’ folle. Gli abbracci improvvisi. I gesti spontanei, i sorrisi gratuiti. Chi saluta per primo, chi ti regala attenzione, chi ti punta gli occhi negli occhi mentre ti parla. Amo chi si butta nella mischia, chi apre le danze, chi si ubriaca di emozioni, e ti contagia di gioia.
Paola Felice
Ancora non si è capito che soltanto nel divertimento, nella passione e nel ridere si ottiene una vera crescita culturale.
Dario Fo

E non mi importa se non mi ami più. E non mi importa se non mi vuoi bene. Dovrò soltanto reimparare a camminare.
Calcutta
Non possiamo formare le menti dei nostri figli secondo i nostri concetti; ma li dobbiamo tenere e amare come Dio ce li ha donati.
Johann Wolfgang von Goethe
E il segreto è che l'amore è più forte del momento nel quale si litiga e per questo io consiglio agli sposi sempre: non finire la giornata nella quale avete litigato senza fare la pace. Sempre!
Papa Francesco
Le persone in genere non sono così brutte come vengono ritratte.
Pablo Picasso
Something in you lit up heaven in me.
Dua Lipa
Senza l'ignoranza, senza il disagio popolare, se avessimo avuto solo Bach e Mozart, non avremmo avuto i cantautori, il rap e altri generi musicali che sono partiti dall'ignoranza.
Fedez
Quelle parole se ne sono andate il giorno che siamo nati.
Dominic Toretto
Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili. Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima.
Bridget Jones
La gente non è cattiva, mia cara. È idiota, il che è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire in nome del bene e di avere sempre ragione.
Carlos Ruiz Zafón
Frasi Celebri e Famose
Confucio