Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

FRASI DI TENDENZA

L’amore non è un bisogno, ma un traboccare. L’amore è un lusso. È abbondanza, Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza.
Osho Rajneesh
Ho smesso di bere, ma solo quando dormo.
George Best
Il privilegio di saper stare bene da soli ti regala quello più prezioso: poter scegliere con chi stare.
Autore sconosciuto
La vita è una tale fatica, bambino. È una guerra che si ripete ogni giorno, e i suoi momenti di gioia sono parentesi brevi che si pagano un prezzo crudele.
Oriana Fallaci
Non aver paura di dire ciò che pensi. Pensano in pochi, per cui sei già in vantaggio.
Autore sconosciuto
Solo la luce che uno accende a se stesso, risplende in seguito anche per gli altri.
Arthur Schopenhauer
La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno.
Mahatma Gandhi
From the very first time I blessed my eyes on you, girl my heart says follow through.
Bob Marley

 

E sarai per sempre, e sarai per sempre la mia lady, perché entri in punta di piedi.
Sangiovanni
E che se fuori piove, io dentro nevico.
Gazzelle
“Per un uomo a piedi scalzi, la felicità è un paio di scarpe. Per un uomo che indossa scarpe vecchie, è un paio di scarpe nuove. Per un uomo che ha scarpe nuove, è un paio di scarpe più belle. E di certo l’uomo che non ha piedi, sarebbe felicissimo di camminare scalzo. Misura la felicità con quello che hai, non con quello che ti manca.”
M.Josephson
È triste pensare che la natura parli, e che il genere umano non la ascolti.
Victor Hugo
Sola sto meglio e quando perdo il controllo mi riscaldo senza calore.
Elettra Lamborghini
Risponderò in stile minigonna, cioè in modo abbastanza lungo da coprire l’argomento e abbastanza breve da renderlo interessante.
Oriana Fallaci
Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
Khalil Gibran
Possiamo dare agli altri soltanto ciò che abbiamo dentro di noi.
L.Hay
Io credo in tutto fino a quando non vieno smentito. Quindi io credo nelle fate, ai miti, ai draghi. Esiste tutto, anche se è nella tua mente. Chi può dire che i sogni e gli incubi non sono reali come il presente?
John Lennon
Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso.
Francesca Virgulto

L'unica ricompensa della virtù è la virtù, l'unico modo di avere un amico è esserlo
Ralph Waldo Emerson
Moriamo tutti. Si tratta di riuscire a godere del viaggio.
Tiziano Terzani
Comprendere gli esseri umani è intelligenza, comprendere se stessi è saggezza.
Lao Tzu
Amo come l’amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che ti voglio dire è che ti amo?
Fernando Pessoa
Certe storie diventano polvere. Non ti resta nemmeno un ricordo. Altre invece nonostante il tempo ti restano addosso.
Marco Mengoni
O poesia, non venirmi addosso sei come una montagna pesante, mi schiacci come un moscerino; poesia, non schiacciarmi l’insetto è alacre e insonne, scalpita dentro la rete, poesia, ho tanta paura, non saltarmi addosso, ti prego.
Marco Mengoni
I figli sono come gli aquiloni. Gli insegnerai a volare, ma non voleranno il tuo volo; gli insegnerai a sognare, ma non sogneranno il tuo sogno; gli insegnerai a vivere, ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.
Madre Teresa Di Calcutta
Che parli con me ma non sono qui e non ci credo ai tuoi "fidati". Prima facevi monologhi, ora parli a monosillabi.
Shade
Angioletto della sera io ti affido la mia preghiera, porta pace, salute e amore a tutti gli amici che ho nel cuore. Un pensiero pieno di speranza a chi è solo in una brutta circostanza, un abbraccio pieno di affetto a chi ora è senza un tetto, un pizzico di serenità per chi al mondo pace non ha... Angioletto mio protettore guidami sempre in tutte le ore, illumina ogni giorno il mio cammino e proteggi chi mi sta vicino.
Autore sconosciuto
Nessuno ti renderà gli anni, nessuno ti restituirà a te stesso; andrà il tempo della vita per la via intrapresa e non tornerà indietro né arresterà il suo corso; non farà rumore, non darà segno della sua velocità: scorrerà in silenzio, non si allungherà per editto di Re o favore di popolo; correrà come è partito dal primo giorno, non farà mai fermate, mai soste. Che avverrà? Tu sei affaccendato, la vita si affretta: e intanto sarà lì la morte, per la quale, tu voglia o no, devi aver tempo.
Lucio Anneo Seneca

Il segreto per vivere felici, è fregarsene di queste 3 cose: Dei giudizi. Della gente. Dei giudizi della gente
Autore sconosciuto
Noi, il Popolo siamo i padroni legittimi sia del Congresso che dei tribunali, non per rovesciare la Costituzione, ma per rovesciare gli uomini che pervertono la Costituzione.
Abramo Lincoln
Cercar risposte dagli altri è come calzarsi al piede una scarpa d’altri, che le risposte uno se le deve dare da sé, su misura. Quelle degli altri sono scarpe scomode.
Erri De Luca
Starnutisco per un'allergia, vino rosso sopra i vestiti che non va più via e tu che mi dai contro tanto è sempre colpa mia
Carl Brave
A noi che non ci piace fare finta. A noi che a volte non abbiamo grinta. Amore, Sally, toccami la mano scopiamo pure su questo divano.
Tommaso Paradiso
Indosso spesso un “chi se ne frega”, sta bene su tutto, lo vesto bene e non passa mai di moda..
Vincenzo Cannova
Ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Charles Bukowski
La solitudine fra noi, questo silenzio dentro me è l'inquietudine di vivere la vita senza te.
Laura Pausini
Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo.
Charles Bukowski
Regola numero sette: niente deve ostacolare la ricerca.
Oskar Schell